Da oggi online Blinkproject di BTICINO
Da oggi è online www.blinkproject.it il nuovo corporate blog aziendale di BTICINO. Blink è il nuovo canale digitale di BTicino che propone uno spazio di riflessione e confronto sul progetto contemporaneo
Blink è un hub di connessioni, un punto di incontro e interazione. Un osservatorio sulle molteplici direzioni del progettare con una particolare attenzione all’architettura e al design, ma con uno sguardo interessato a tutti i territori limitrofi della cultura del progetto.
Blink è uno spazio digitale designed in Italy dal carattere internazionale, dove il linguaggio iconico diventa strumento principale di coinvolgimento e di connessione.
Due le aree di contenuti: MoodBoard, istantanee sul progetto (dal design all’architettura, dalla tecnologia, agli scenari progettuali), all’interno della quale vengono presentati i contenuti in ordine di pubblicazione.
Directions è l’area dove verranno selezionati e raccolti in boards i contenuti del blog. E’ quindi uno strumento di catalogazione dei singoli posts per grandi temi, con l’obiettivo di individuare più chiaramente i segnali e le direzioni del progetto contemporaneo. Blink è coordinato da Manuela Scisci, architetto e Corporate Communication BTicino.
- Scopri tutto su blinkproject.it