6 borse di studio per i lettori di A+D per il corso Temporary Space & Exibition Design
Con estremo piacere vi segnalo un altro corso di alta formazione di POLI.design -consorsio del Politecnico di Milano- al quale 6 lettori di A+D potranno partecipare con borsa di studio.
Dopo il corso Food Experience Design è il momento del “Temporary Space & Exhibition Design -Progettare spazi di vendita temporanei e spazi espositivi innovativi” al quale potranno partecipare designer, architetti, ingegneri e progettisti.
Il corso è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di allestimenti fieristici e spazi temporanei innovativi, un settore di crescente importanza, legato all’evoluzione del mondo del retail, delle manifestazioni fieristiche e degli eventi, dove il progettista svolge un ruolo sempre più determinante. La 3a edizione del corso, di 160 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi di Milano, si svolge dal 17 gennaio all’11 febbraio 2011 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA. Programma e calendario su www.temporaryspace.it. I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, citando “ARCHITETTURA E DESIGN”, entro il 15 dicembre 2010 a: Daiana Bossi formazione@polidesign.net Tel. 02 23997275
- Scopri tutto al sito Design Experience
Scritto in Eventi | 2 Commenti »
novembre 20th, 2010 at 16:33
Secondo me queste cose non servono a niente, solo a fare guadagnare i docenti di questi corsi..a nessuno interessa formare veramente giovani designer,(e se non è così allora ditemi a chi interessa..nomi e cognomi e perchè hanno questo interesse…) esci da li e sei il solito di prima con qualche nozione in più, e poi? sei a spasso come prima, bisogna mettere in contatto i giovani con le aziende e far capire alle aziende di puntare sui giovani (fate allora dei corsi alle aziende spiegandogli la differenza tra noi adesso e il resto del mondo..come lavorano le aziende estere e le nostre..formate loro!)! ! Clà
dicembre 14th, 2010 at 02:25
scusa, ma se hai esempi concreti del perche’ questo corso nn e’ valido allora spiegati meglio, in caso contrario che senso ha sparare a zero contro i corsi italiani in generale…. le universita’ possono metterti in contatto con aziende o investors ma poi sta a te come professionista approfittarne, e questo vale in italia come all’ estero.