CoffeeTherapy Vergnano al Salone del Mobile
Per gli appassionati del caffè, e non solo, la CoffeeTherapy, organizzata da Caffè Vergnano e Congusto, è un evento da non perdere! Al Fuori Salone 2008 il caffè prende vita e rapisce i sensi.
Personalmente credo proprio che non mancherò alcolizzata di caffè come sono! Tra Starbucks e Vergnano vedremo chi vincerà…
Promettono molto bene i percorsi sensoriali organizzati da Caffè Vergnano in collaborazione con Artemide. Luci, ombre, colori, profumi, sapori ed emozioni che coinvolgeranno letteralmente i clienti.
“Un persorso che racconta la rinascita del corpo e la ricerca di emozioni autentiche“. Molto più di food-design, caffè Vergnano mette in scena l’esperienza! Si parte dalla prima stanza del percorso dove ci saranno donne immerse in vasche di caffè; il percorso continua accompagnati dalle installazioni artistiche di Alessandro Tinelli con i suoi video ispirati al caffè.
Ma non finisce qui, ovviamente. Nella stanza dedicata al profumo, ci si potrà sdraiare su alcuni lettini per fare delle inalazioni di aromi di caffè. Una vera e propria CoffeeTherapy che stimolerà il corpo e la mente; sentiremo il gusto del caffè fino a desiderarlo. Il percorso si conclude infatti con la degustazione del caffè, passando prima per una stanza (la stanza del suono) il cui pavimento sarà ricoperto di chicchi di caffè in un modo molto… artistico! poi lo scoprirete, non vi voglio dire tutto!
Per gli interessati, spero tanti, l’appuntamento è ovviamente dal 16 al 21 Aprile a Milano negli spazi di Congusto, Via Tazzoli 11 dalle 10 alle 21. CoffeeTherapy, degustazioni, consigli, ricette e molto altro. Non mancate!!!
Scritto in Eventi, Salone del Mobile | 5 Commenti »
aprile 8th, 2008 at 18:45
credo che tra starbucks e vergnano non ci sia partita!
starbucks rules the world..
VOGLIAMO STARBUCKS IN ITALIA!:)
aprile 8th, 2008 at 20:47
Bhè, descritta così non è che abbia capito troppo dell’evento
aprile 9th, 2008 at 09:46
aaaaa caffèèèè. Un percorso sensoriale dedicato al caffè…QUALCUNO MI HA PENSATO! Non lo perderò, deve essere una cosa incredibile. Sarà per me come il paese dei balocchi per Pinocchio! Mi auguro che questo evento abbia reso degna lode al prodotto!
aprile 10th, 2008 at 01:04
ciao ivana!! da quanto tempo..
beh, a proposito di caffè ho da dire anche io qualcosina, anzi, direttamente un nome: LINO’S COFFEE.
il resto lo lascio scoprire a te..
un bacione! sei grande!!!
aprile 11th, 2008 at 00:00
sono un afecionados di lino’s…ma starbucks è un livello superiore..anzi di +!