Bigliettini di auguri dei designer/architetti famosi
Natale si avvicina sempre di più ed il clima natalizio contagia anche i graphic-designer come Jill Dryer che, ispirato dagli architetti ed i designer più celebri del mondo e della storia ha creato dei bigliettini natalizi con nove alberelli stilizzati ispirati agli stili degli altrettanti designer. Per chi è appassionato di design e di architettura sono bigliettini di auguri che non possono mancare.
A prescindere da tutto sono bellissimi e assolutamente in linea con lo stile dei designer/architetti, ironici e particolari. Forme stilizzate che evocano le più grandi opere dei personaggi celebri, in uno stile tutto natalizio. Santiago Calatrava, Mies Van Der Rohe, Zaha Hadid(con la solita forma!! scherzo..), Frank Gehry, Frank Wright ed altre icone celeberrime di design.
Possono essere acquistate on-line in pacchetti di 10 a pochissimi dollari e prevedono anche delle graziose buste rosse, stile natalizio al 100%! Un bel bigliettino sul quale imprimere i nostri auguri da consegnare magari ad un patito di architettura o design. Il vostro alberello preferito? Io corro ad ordinaliiiiiiii!! Guarda tutto il bigliettino
Scritto in Curiosità, Designer famosi, Graphic Design, Icone del Design | 10 Commenti »
dicembre 5th, 2007 at 12:46
vorrei lanciare una proposta…
vogliamo realizzare un calendario dei designer per il 2008?!?
un calendario con i prodotti che piu’ hanno influenzato gli anni 2000?!?
dicembre 5th, 2007 at 13:33
bella proposta killermedia!!
Mi sa che si dovrebbe aprire un post per l’occasione!
Sarebbe una simpatica occasione di scambio e di dibattito…
dicembre 5th, 2007 at 13:56
Idea davvero molto originale, peccato che sono già sold out
uffa….speriamo li rimettano in vendita al più presto!!
dicembre 5th, 2007 at 16:07
wow!! stupenda idea! a breve “sfornero’” un bel post di dibattito. Grande spunto! grazie Killermedia;)
dicembre 5th, 2007 at 18:46
Ciao Ivana,
non so se domenica ti è capitato di vedere la trasmissione di nonsolomoda, spero che quello che hanno detto non sia vero altrimenti i nostri miti crollano come castelli di sabbia; in sostanza la notizia diceva che alcune architetture dei grandi architetti sono completamente fallimentari, fanno acqua da tutte le parti, non sono sicure, hanno calcoli completamente sballati, ecc. in modo particolare quella di Calatrava seguita dal mio marstro Gehry,:( e tantissimi altri; infatti sostenevano, dopo aver sentito i pareri dei sindaci delle città dove sono stati realizzati, che quando funzionano tali architetture hanno prezzi di manutenzione altissimi, ma quando non funzionano le spese sono davvero mostruose, ma possibile che riescano a commettere errori così mostruosi loro che sono dei “geni”? non so + che pensare. che la loro sia solo architettura scenografica ma che poi non sta su!?!?!? spero vivamente che non sia proprio così e che la notizia sia stata un po’ montata, altrimenti a noi comuni mortali “non ci resta che piangere” visto che ci tolgono pure la possibilità di sognare.
Trovo cmq che l’idea di Killermedia sia veramente interessante e che valga cmq la pena esaltare la loro architettura, almeno per il fatto che riescono a regalarci sogni.
dicembre 10th, 2007 at 13:08
ciao a tutti voi,interessati al mondo del design e dell’architettura…ho fatto un colloquio presso lo Studio Giugiaro Architettura..avreste qualche commento da fare?nn so, informazionio, opinioni sull’azienda o suggerimenti?
poi 1altra cosa: forse realizzerò 1 tesi( x la facoltà di Scienze del Turismo) sulla candidatura di Milano all’Expo 2015..avete suggerimenti da darmi per reperire informazioni relative all’argomento? vi ringrazio e vi esorto a scrivermi a: lazzaroni_barbara@yahoo.it
Buona settimana!!W il design e l’architettura!!
dicembre 10th, 2007 at 14:39
ciao barbi,
io sono stato convocato per lavorare li da Giugiaro, ma non avendo ancora finito l’università mi hanno detto che la mia assunzione è rinviata di un anno, per questo motivo non posso dirti molto, se ti prendono è possibile che ci troviamo li.
dicembre 10th, 2007 at 14:49
asp correggo il tiro, io sarei stato preso a lavorare anche li, ma avendone ricevute altre ri contatti alla pari, sprattutto a milano, non so ancora bene quale accettare, dopo la laurea valuterò bene, anche se mi piacerebbe molto andare a milano.
dicembre 24th, 2010 at 11:41
fantastico………
dicembre 24th, 2010 at 11:42
w l’architettura!!!!!!!!!!