Casamania e il divano modulare Palace
Casamania, design italiano e prodotti di qualità prima di tutto.
Accolgo molto volentieri la richiesta di pubblicazione del nuovo divano prodotto da Casamania, una società italiana estremamente frizzante e versatile che punta molto sui giovani designer -italiani e non- e che vanta prestigiose collaborazioni con designer celeberrimi come Karim Rashid (che per casamania ha prodotto lo sgabello Kant),Giulio Iacchetti (celebre per aver disegnato Moscardino assieme a Matteo Ragni prodotto da PandoraDesign) Luca Nichetto, Fabio Novembre e moltissimi altri.
L’ultimo arrivato in Casamania è Palace, un divano modulare ideato per “le nuove concezioni di vivere ed abitare la propria casa“. La parola d’ordine in questo caso è dinamismo. Palace è infatti un divano mutevole che si adatta a mille esigenze e che, grazie agli elementi di cui è composto (una seduta, un bracciolo, due schienali simmetrici ed un pouf), regala agli utenti un divano sempre nuovo ed unico. Tantissime composizioni pronte a prendere forma e valorizzare gli ambienti domestici. Un tocco di fantasia ed il gioco è fatto.
Il designer che ha realizzato Palace è Sandro Santantonio, il cui studio di design ha messo radici in molti settori quali interior ed industral design, packaging, grafica, fashion design e architettura. Uno studio molto attento alle tendenze e allo studio dei nuovi materiali in ambito di design, moda e illuminotecnica.
Palace è la loro ultima creazione: versatile e camaleontico, pronto a donare ai vostri ambienti fresche tonalità e composizioni dettate esclusivamente dal vostro gusto e dalla vostra fantasia. Vi consiglio di visitare il sito Casamania, troverete tantissimi oggetti famosi e di buon design. Guarda alcune possibili combinazioni di Palace
- Vai al sito Casamania
- Visita il sito di Sandro Santantonio [coming soon]
Scritto in Design italiano, Furniture Design, Interior Design, Young Designers | 2 Commenti »
ottobre 3rd, 2007 at 13:24
Enchanted by the many possibilities of creating spots according to my mood , space ,or need to change the “status quo” once and while !!!
All this flooding in good taste , art and design !
Congrats !!
Sonia Vanetti Freitas
ottobre 4th, 2007 at 15:37
Credo che il design modulare sia la giusta strada sa seguire per i progetti del vivere contemporaneo. Adattabilità e flessibilità prima di tutto.