Alarming Ring, l’anello-sveglia
Per tutti quelli che detestano l’odiosa suoneria della sveglia (come me!!), Alarming ring fa al caso vostro.
Personalmente ho risolto il problema con la sveglia-suoneria del cellulare, inizia piano piano aumentando gradualmente il volume. Rispetto alle sveglie tradizionali, che mi facevano venire un infarto con relativa parolaccia del mattino, è sicuramente una sveglia più soft. Anche le radiosveglie risolvono, in parte il problema, svegliandoci magari con la nostra canzone preferita.
Ma Alarming Ring risolve ancora meglio il problema. E’ un semplice anellino che si indossa durante la notte, è sufficiente immettere l’orario desiderato e, invece della tradizionale musichetta, Alarming ring inizia a vibrare, svegliando delicatamente e senza rumore.
Non solo, l’anellino-sveglia risolve anche un altro problema, caro soprattutto alle coppie che vivono assieme, ma che si svegliano ad orari diversi. Gli anelli sono infatti due e vibrano ad orari diversi, a seconda delle necessità. Per “spegnerli” basta riporli sull’apposita base.
Il giovane designer, Meng Fandi, ha davvero risolto un bel problemone con questo progetto, semplice ma significativo. Magari con un dolce risveglio la giornata sarà più tranquilla e la qualità della vita migliora notevolmente… Altre immagini
(Via)
Scritto in Furniture Design, Nuovi materiali, Young Designers | 8 Commenti »
novembre 27th, 2007 at 22:17
quanto costa la sveglia??è disponibile anche in Italia??
novembre 27th, 2007 at 22:36
Cara Enrica, per ora Alarm Ring è un prototipo perciò non è ancora disponibile in commercio. Quando avrò qualche notizia in più ti aggiornerò, anche perchè interessa anche me;)
febbraio 7th, 2008 at 18:08
sinceramente trovo questo anello/sveglia una proposta molto interessante anche se qualcuno potrebbe confonderlo con l’altro anello vibrante… CONTROL… a parte gli scherzi, complimenti Ivana per questo bellissimo blog che curi maniacalmente tenendoci sempre informati sulle nuove tendenze del design.
giugno 22nd, 2008 at 11:20
novità cuscino dentro sveglia mi serve non udente grazie x informazione
agosto 5th, 2008 at 10:17
dove posso comprare gli aneggli sveglia?
li voglio assolutamente
ottobre 8th, 2008 at 00:25
dove si può comprare o quando si potrà comprare
ottobre 13th, 2008 at 15:18
lo vorrei comperare subito, ma dove?
grazie
ottobre 9th, 2009 at 16:25
bellissima!
Vivo a Legnano (MI)
dove posso acquistare l’anello sveglia?
anche via email?
saluti
giovanni