Fuori Salone: GetFramed, un'idea di Daniel Rohr
Un’idea davvero originale e ben progettata è GetFramed di Daniel Rohr, la prima busta per lettere che si trasforma in un grazioso portafoto.
Diciamoci la verità, in quanti scriviamo ancora cartoline o lettere d’amore?? Mi ricordano tanto la preistoria! Oggi è molto più comodo e veloce mandare una mail, un mms o un sms, le comunicazioni in formato cartaceo davvero risultano un po’ obsolete, soprattutto tra amici o fidanzati.
Il progetto del designer Daniel Rohr, presentato al fuori Salone di quest’anno, è davvero ben pensato, soprattutto pensando all’epoca nella quale viviamo dove qualsiasi cosa, in breve tempo, diventa rifiuto. All’apparenza è una semplice busta per lettere, ma Daniel Rohr ha arricchito questo semplice oggetto con un quid davvero originale.
GetFramed, infatti, è la prima busta da lettere che si trasforma in una cornicetta per foto inconsueta e divertente, poche pieghe e la busta-cornice prende forma! Un modo carino per ritornare a spedire lettere, magari con una bella foto all’interno, da incorniciare subito ed esporre con fierezza.
GetFramed lo trovo davvero un progetto singolare con un orientamento sostenibile ed un design originale, disponibile in tanti colori ad un prezzo davvero invitante. Mi farebbe piacere ricevere una lettera così! A voi?
- Guarda altro su GetFramed sul sito di Daniel Rohr
Scritto in Design eco-orientato, Salone del Mobile, Young Designers, Zona Tortona | Nessun Commento »