Karim Rashid e Clicquot Loveseat: l'ultima creazione
Karim Rashid disegna la seduta Clicquot Loveseat.
Era molto che non parlavo del mio designer preferito e appena ho visto la sua nuova creazione non ho potuto fare a meno di postarla. Una sedia che riprende lo stile di Eero Saarinen e della sua sedia Tulip; due petali rosa, uno dei colori più amati da Karim Rashid, che si uniscono per formare una sinuosa seduta che richiama le linee morbide di un tulipano rosa.
Al centro della seduta un tavolino porta- champagne arancione, metafora di un pistillo. Pesata per due persone e per i locali pubblici, la seduta Clicquot Loveseat, creata per celebrare il Veuve Clicquor Champagne, è uno degli ultimi oggetti di Karim Rashid, caratterizzato, come sempre, da un design inconfondibile e da accostamenti cromatici unici in perfetta linea con l’esclusivo stile Karim!
Clicquot Loveseat è più di una sedia, è un modo di vivere, è un pezzo d’arte che dà un tocco di allegria e di colore all’ambiente e alla vita.
- Vai al sito di Karim Rashid
- Guarda il sito Veuve Clicquot e guarda il video
Via YankoDesign e Concepts&Contents
Scritto in Designer famosi, Furniture Design | 2 Commenti »
marzo 19th, 2007 at 21:39
…com’è romantica…
novembre 6th, 2007 at 18:15
[...] alla celebre LVMH (famosa per alcuni accessori e packaging Dior, Louis Vuitton, Givenchy, Fendi, Veuve Clicquot….) ha caratterizzato questa bottiglia di Cognac con un packaging assolutamente originale. [...]