MaxSight: lenti a contatto Nike per sportivi "bionici"
Nike, leader mondiale dell’abbigliamento sportivo, ha lanciato le lenti a contatto Nike MaxSight. Un nuovissimo accessorio che migliorerà ancora di più le prestazioni degli atleti, soprattutto quelli con qualche problemino di vista.
Innovative lenti a contatto che miglioreranno senza dubbio la vista ma soprattutto regaleranno più comfort per i problemi relativi all’abbagliamento. Le speciali lenti infatti, sviluppate da Bausch & Lomb – gruppo RayBan- migliorano le prestazioni visive e attenuano i fastidiosi disturbi legati all’abbagliamento. Sono disponibili in due cromie, verdastra e ambra, entrambe con filtri UVA e UVB.
Il primo tipo è ottimo per gli sport praticati sull’erba, Nike le consiglia per golf, training e corridori soprattutto; la versione color ambra è invece indicata per i giocatori di calcio, tennis, rugby e baseball.
Niente più problemi di vista e di abbagliamento, ma soprattutto niente più occhiali da sole ingombranti e scomodi. Un’idea geniale per un progetto di dematerializzazione per i patiti dello sport.
- Vai al sito della Nike MAXSIGHT e guarda il video esplicativo
Via Media e Mente
Scritto in Curiosità, Design eco-orientato, Fashion design, Nuovi materiali | Nessun Commento »