Borsa porta Pc in cartone ondulato designed by Giles Miller
Robusta, elegante, completamente riciclata e riciclabile.
La borsa porta-pc, in cartone ondulato, realizzata del designer Giles Miller (Farm Design), è il nuovo status sybmol per gli amanti del design sostenibile.
La particolare fattezza permette a questa eco-borsa di essere personalizzata con un marchio, un logo o una sigla, o qualsiasi altra cosa a nostra scelta, che verrà impressa su un lato della borsa. Una valigetta per PC originale, disponibile anche in versione colorata e sempre ecologica al 100%.
Anche la tracolla è realizzata con materiale recuperato: si tratta di parti di vecchi tappeti riutilizzati. Il giovane designer Britannico infatti si è posto 3 obiettivi per la realizzazione di questa elegante borsetta: “utilizzare materiale riciclato, usare materiali naturali e riutilizzare oggetti o materiale inutilizzati”.
Una filosofia progettuale che sposa pienamente i principi dell’ecodesign e della sostenibilità con un oggetto utile e nuovo. Unico problema.. ma secondo voi l’alimentatore ed il mouse dove vanno??
- Collegati al sito di Giles Miller e scopri tutti gli altri oggetti ecosostenibili
Tratto da Inhabitat
Scritto in Design eco-orientato, Nuovi materiali, Packaging | 4 Commenti »
gennaio 5th, 2007 at 14:13
la voglio!
gennaio 6th, 2007 at 16:56
bella davvero… il mouse e l’alimentatore vanno in tasca…chi nn gira con un mouse in tasca ormai…cmq vorrei far notare anche il sito quanto è bello….semplicissimo efficace e originale.
ciao
gennaio 14th, 2007 at 11:36
molto intelligente. sicuramente non funzionale (se piove ?) come oggetto. ma la tecnica utilizzata e’ interessantissima
gennaio 17th, 2007 at 19:29
bellerrima ma c’è un piccolo problema mouse e alimentatore….a gia n te li porti e li scrocchi da qualcun’altro hehehe.