Cellulari a memoria di forma
Proprio quando pensavamo di averle viste proprio tutte in campo di telefonia mobile, NEC ci stupisce con il suo prossimo lancio sul mercato di “Tag“, il cellulare di ultima generazione.
In varie versioni cromatiche, nero, bianco e arancio, questo nuovo cellulare è progettato con materiali a memoria di forma, che regaleranno al telefono caratteristiche formali e strutturali incredibili. Saranno caratterizzati anche dall’utilizzo dei nuovi display su film sottilissimi. Grazie alle sue peculiarità è possibile modellare a proprio piacimento il telefonino, portarlo come un braccialetto, avvinghiandolo sulla tracolla di una borsa…. sicuramente un accessorio utilissimo per quelli che, come me, lo dimenticano in ogni dove!
Per ora non sono disponibili altre notizie in merito, i telefoni sono ancora in fase di progettazione, ma già promettono performance incredibili coniugate con tecnologie avanzatizzime.
Scritto in Furniture Design, Nuovi materiali | 2 Commenti »
settembre 4th, 2008 at 15:10
[...] cellulari ne abbiamo visti diversi su A+D: a memoria di forma, ad energie alternative (solare, corporea, meccanica) e solare. Questo che vi propongo oggi è [...]
maggio 7th, 2009 at 17:03
[...] minimal e bianco “apple”. Mi piace molto. Sicuramente un’ottima abbinata con il cellulare a memoria di forma NEC! Per la messa in commercio ci vorrà ancora qualche mese. In camera mia starebbe benissimo! [...]