PimpYOURcup2008: il concorso Kenon
Il caffè, che passione! Alzi la mano chi, almeno al mattino, non viene piacevolmente rapito dall’odore del caffè fumante! Caffeinomani a parte (me compresa!) il caffè è una delle bevande più famose dell’Italia e di Napoli!!
Per gli amanti dell’oro nero di Napoli e per i designer, Kenon (che vanta una tradizione secolare di eccellenti miscele di caffè), ha indetto, per il secondo anno consecutivo, un concorso dedicato all’ideazione grafica delle tazzine da caffè per l’anno 2008.
PimpYOURcup nasce per esprimere la propria creatività ispirandosi al caffè e a tutti i significati che una bella tazzina di caffè può trasmettere, senza dimenticare le radici partenopee e il tema centrale del concorso che verte su un payoff importante e significativo: “L’oro di Napoli“.
Il concorso è aperto a tutti -studenti, artisti, graphic-designer e professionisti- ed è facilissimo partecipare. I progetti saranno giudicati da una giuria composta da otto membri del mondo del design, dell’arte e dell’imprenditoria che ne valuteranno l’originalità, l’apporto estetico e concettuale.
Il termine per partecipare al concorso è fissato al 28 Marzo 2008. Bando e ulteriori informazioni li trovate al sito ufficiale Kenon. Tradizione, gusto e …design finalmente assieme. Iniziamo a prendere foglio e matita!
Il caffè è un piacere, se non lo bevi in una bella tazzina che piacere è?!?!
- Sito ufficiale Kenon [qui trovate anche il progetto vincitore del 2007]
- Scarica il Bando
- Per ulteriori informazioni scrivete a concorsokenon@salemmeepartners.it
Scritto in Graphic Design, Young Designers | 5 Commenti »
gennaio 29th, 2008 at 22:51
…una terza taglia?!
gennaio 30th, 2008 at 14:19
Ottima segnalazione!
febbraio 5th, 2008 at 17:40
Questa si è una bella dritta!
marzo 19th, 2008 at 13:06
Bellissimo! Io vado avanti a caffè, devo partecipare. Sono pure napoletano!
febbraio 28th, 2012 at 17:40
[...] poteva che svolgersi a Napoli la premiazione della quinta edizione del concorso Pimp your Cup indetto dalla azienda di torrefazione napoletana Cafè Centro Brasil – Caffè Kenon, dal tema [...]