Mini Bloc-notes maxi Style
Piccoli, tascabili, colorati e dal design particolare: sono i nuovi bloc-notes ideati dallo studio di design Maginwulf Studios.
Per tutti gli appassionati di design, per quelli che amano schizzare, per quelli che vogliono imprimere su carta tutte le emozioni di un viaggio o un pensiero, una frase … questo piccolo blocchetto cade, come si suol dire, “a fagiolo”. 150 foglietti tutti da scarabocchiare pronti ad aiutarvi nelle situazioni più impensabili!
E poi, diciamocelo, ogni volta che ci viene un’idea, uno slogan, una forma o più semplicemente, dobbiamo segnarci un indirizzo o un numero di telefono, INEVITABILMENTE non si ha un pezzettino di carta nemmeno a pagarlo oro! ( a me manca sempre anche la penna però!) E allora iniziamo a scrivere sui posti più impensati: dietro gli scontrini, sui fazzolettini di carta, sulle mani…con una grafia spesso, ahimé, indecifrabile.
Divise in tre categorie –note, numeri e indirizzi e taccuino- queste piccole agendine sono un must per tutti gli “smemorati” o per quelli che amano segnarsi tutto quello che gli passa per la testa. Beh, non dimenticate di metterlo in borsa mi raccomando!
- Vai al sito Maginwulf Studios
Scritto in Young Designers | 1 Commento »
ottobre 9th, 2007 at 15:45
[...] tempo fa vi parlai di un mini taccuino: Mini-Block, carino e maneggevole ma estrememente diverso dal prodotto di cui vi parlerò, italiano al 100%, [...]