Dinner in the Sky: emozioni ad alta quota

luglio 23rd, 2007 by Ivana

dinner-in-the-sky.jpg

Se soffrite di vertigini e le esperienze estreme vi terrorizzano, questo nuovo “ristorante” Dinner in the Sky non fa proprio al caso vostro.

Concepito per regalare forti emozioni e una cena da ricordare per tutta la vita (sempre che il cavo non si spezzi!) Dinner in the sky vi regala l’ebbrezza di cenare su comode sedie e raffinati tavoli elegantemente apparecchiati completamente sospesi nel cielo.

Una grossa piattaforma, sulla quale troverete solo delle speciali sedie ed un tavolo, per 22 coraggiosi pronti a cenare fluttuando nel cielo a più di 50metri di altezza per ben 8 ore. Maitre e sommelier vi accompagneranno con pasti e vini prelibati; ma non è tutto. A rendere ancora più speciale ed unica questa esperienza ci sarà anche una piccola orchestra composta da un piano e due violini, pronti a sottolineare l’evento con note romantiche e rilassanti. Magari per rompere il ghiaccio e stemperare la paura meglio qualcosa di rilassante!

Un evento unico per tutti quelli che desiderano trasformare un ordinario pasto in un momento magico che resterà sicuramente impresso per sempre nella memoria di tutti i partecipanti.

I prezzi non ve li dico per non rivinare il clima magico che si è creato, ma se siete proprio curiosi qui c’è una lista con i vari costi. Se mai un giorno cenerò su questa speciale piattaforma, vorrei tanto farlo godendomi il bellissimo panorama parigino. La Senna sotto i miei piedi, la tour Eiffel che brilla davanti ai miei occhi ed il Notre Dame alle mie spalle, una cena romantica, vino rosso a volontà e un menù speciale, con piatti decorati e i violini che incorniciano il tutto. Scusatemi, mi sono fatta prendere un po’ la mano!

Beh, se non siete fifoni e,soprattutto, avete un bel gruzzoleto da parte quest’estate sapete cosa fare! Fatemi sapere…  Guarga altre foto

dinner-sky-cena-nel-cielo.jpg

dinner-in-the-sky-menu.jpg

Scritto in Curiosità, Eventi, Food Design | 1 Commento »

Un commento

  1. Brad Scrive:

    io avrei troppa paura!

Lascia un Commento

Nota: I commenti sono moderati, per tale motivo potresti riscontrare dei ritardi tra i tuo invio e l'effettiva pubblicazione. Se quindi il commento non appare *non* è necessario inviarlo nuovamente.

logo A+D


News e articoli sul Rendering | vray tutorial




Categorie


Archivio

Link Utili

http://www.wikio.it