Hotel Burj al-Arab di Dubai. Lusso a 7 stelle!
Hotel 7 stelle: Così si presenta la torre Burj al-Arab (in arabo Torre degli Arabi) è un hotel che si trova nella città di Dubai (Emirati Arabi).
Con un’ altezza di 321 metri, è l’ edificio più alto tra gli hotel di tutto il mondo ed è, anche, uno degli hotel più rappresentativi. E’ situato sul mare e si erge su di un’isola artificiale a 280 metri dalla spiaggia del Golfo Persico. E’ collegara alla terra tramite una strada sospesa sul mare.
La costruzione dell’ edificio, iniziata nel 1994, fu inaugurata ufficialmente il 1 Dicembre del 1999. La particolare architettura dell’edificio ricorda una barca ed è stata progettata in modo che la sua ombra non compra la spiaggia dinnanzi l’hotel. Nel punto più alto della struttura è presente anche un eliporto.
Disegnato dallo studio di architetti WS Atkins & Partners, a questo hotel sono state assegnate addirittura 7 stelle, categoria che va ben oltre le normali 5 stelle, dovuta alle sue caratteristiche che lo rendono realmente un edificio unico nel suo genere in tutto il mondo. All’interno del Burj al-Arab sono presenti 202 suites doppie. La più piccola di queste ha un’area di 169 m² fino ad arrivare alla maggiore che ne ha 780.
Nell’hotel è presente una suite real che vale 9000 dollari a notte. Ed è possibile anche noleggiare automobili (immagino il costo!) . Se pensate di andarlo a visitare preparate 30 euro, l’ingresso è a pagamento!
L’hotel Burj al-Arab è stato set di una famosa pubblicità con Agassi.
L’hotel 7 stelle Burj al-Arab al tramonto
- Collegati al sito di WS Atkins & Partners e scopri gli atri edifici
- Collegati al sito e scopri le stanze di Burj al-Arab con il tour virtuale
- Cerca un volo per Dubai
Guarda la pubblicità con Agassi sul fantastico set Burj al-Arab.
Scritto in Architettura, Design - Video | 90 Commenti »
maggio 25th, 2007 at 11:05
In effetti è una bella archituttura . Dubay è una città bellissima dove il lusso regna sovrano. Un albergo a sette stelle in una citta incantata, con tantissima storia. Se non ci siete ancora stati cercate di andarci al più presto. E’ una città FANTASTICA!
maggio 25th, 2007 at 13:16
Henry, ho sentito da molti che Dubay è una città bellissima, dove storia e innovazione si fondono perfettamente. Sarebbe bellissimo andarci e poi ho saputo che, contrariamente a quanto si pensi, non è un posto costoso. Per altro è un luogo tranquillissimo. Mi confermi?
luglio 31st, 2007 at 23:41
salve sono felicissimo di mandare questa mail perche finalmente sono riuscito a trovarvi sono un cuoco capo partita il mio sogno sarebbe di lavorare con voi anche come stegista spero in una vostra risposta vecchio alessandro
ottobre 1st, 2007 at 19:35
salve vorrei sapere se è possibile contattare lo studio degli architetti WS Atkins & Partners per poter avere informazioni sul progetto della torre Burj al-Arab perchè vorrei presentare quest’edificio alla mia maturità. spero sia possibile avere piante,prospetti e sezioni del Burj al-Arab.
Ringrazio in anticipo e aspetto vostre notizie al più presto.
ottobre 4th, 2007 at 18:37
Ciao a tutti, sono pienamente d accordo con tutti voi,Dubay è una delle poche città più belle al mondo.E anche a me come a chiunque altro piacerebbe visitarla,sopratutto per vedere questo meraviglioso albergo a 7 stelle ma anche per conoscere le origini della città e tutto ciò che la caratterizza e che la rende così bella e famosa.
Al contrario di qualcuno di voi a me è giunta voce che sia una città molto costosa, ma che senza dubbio vale tutti i soldi spesi.
ottobre 23rd, 2007 at 17:51
Ciao. Vi scrivo per aggiungere un’informazione curiosa e forse poco nota sul Burj al-Arab.
Mi è stato infatti riferito da gente del posto che gli architetti hanno voluto con questo edificio esprimere l’intenzione di Dubai di proporsi come città ospitale e aperta a tutti, senza distinzione di religione.
La vela, visibile dalla terraferma al mare, rappresenta dunque la mezzaluna dell’Islam.
Guardandolo invece dal mare alla terraferma, l’edificio si configura come una croce (per l’intersezione della struttura con la pista di atterraggio degli elicotteri).
novembre 10th, 2007 at 02:08
mi servono i disegni del Burj al-Arab.PIANTE,PROSPETTI,SEZIONI…QUALCUNO MI PUO AIUTARE?…è UN OPERA DAVVERO MERAVIGLIOSA
gennaio 10th, 2008 at 04:02
è un’albergo ballissimo, stupendo. io e il mio ragazzo che siamo del settore, vorremmo molto lavorare per voi in sala. noi attualmente lavoriamo per una famosa catena alberghiera a milano marittma.. contattateci. ciao
febbraio 24th, 2008 at 05:16
ciao..noto che guardando l’ immagine sono rimasto sorpreso da ciò che puo essere l originalità ..è da come colpisce , mè da un punto di vista lavorativo…facendo un servizio in sala…dando il massimo….contattatemi !!! se volete…..da 30-08-08….discreti saluti….
maggio 17th, 2008 at 23:28
ancora un’altra particolarità e che tutte le stanze affacciano all’interno dell’albergo,e che i prezzi sembrano cari,ma lo sono di più
maggio 30th, 2008 at 14:45
splendido regno dell’idiozia umana alla faccia di quelli che nel 2008 muoiono ancora di fame. che i vostri figli siano orgogliosi di voi
giugno 4th, 2008 at 17:33
Ciao, sono appena tornata da Dubai e la responsabile della Francorosso ci ha detto che non è vero che con € 30,00 si può entrare al Burj Al Arab, ma solo con la prenotazione della cena o della camera. Vorrei sapere se è vero o no. Grazie mille.
giugno 4th, 2008 at 17:34
Scusate sono ancora Elena potrei sapere il prezzo di una cena a buffet? Grazie. Ciao.
giugno 17th, 2008 at 16:41
QUANDO SONO ANDATA A DUBAI PER LAVORO IO HO POTUTO PASSARE ALCUNE NOTTI IN QUESTO HOTEL E VE LO CONSIGLIO SE VE LO POTETEE PERMETTERE,HANNO FATTO BENE A DARGLI SETTE STELLE.
CREDO DI ESSERE STATA MOLTO FORTUNATA PERCHE’ A POCHI PUO’ SUCCEDERE DI SOGGIORNARE IN QUESTO HOTEL E SPECIALMENTE GRATIS.
CI SONO ANDATA QUESTO INVERNO E SONO RIMASTA STUPITA DALLA BELLEZZA DELLA CITTA’,DALL’ HOTEL E DALLE ISOLE CHE FORMANO IL MONDO.
TUTTO QUESTO HA CONTRIBUITO A FORMARE UNO SPETTACOLO UNICO AL MONDO.
E’ SICURAMENTE LA CITTA’ PIU’ BELLA DELLA TERRA!!!
CIAO A TUTTI!!!
giugno 19th, 2008 at 16:53
Ciao ragazzi, sono uno studente di ingegneria civile e devo preparare per l’esame di architettura tecnica una scheda tecnologica con tutte le informazioni strutturali e architettoniche. Voi sapete darmi qualche informazione su dove posso trovarle?
giugno 24th, 2008 at 12:24
lo trovo bellissimo…….mi piacerebbe portare le mie piccoline è fantastico con dentro gli acquari….solo che non mi posso permettere una spesa simile…comunque complimenti
giugno 28th, 2008 at 14:24
SONO APPENA STATO AL BURJ-AL-ARAB NELLA SUTE DA 780 METRI. è SEMPLICEMENTE FANTASTICO ANCHE SE IL COSTO è MOLTO ALTO. CONSIGLIATO
luglio 7th, 2008 at 20:55
Ho appena passato due giorni fantastici in quest’albergo, è un’esperienza da fare nella vita! Il lusso e la cortesia del personale non fanno rimpiangere i soldi spesi. La struttura ti incanta, ti sembra di vivere un sogno.
luglio 8th, 2008 at 18:20
ciao,sono tornata ieri da dubai ed ho veramente pianto per averla lasciata.dubai è una city in veloce evoluzione gli operai lavorano giorno e notte, per la maggior parte tutti indiani, lavorano nella aria torrida per pochi dirham circa 120 euro al mese. vi è nel pensiero degli arabi la mania di grandezza.hanno l’hotel(burj-al-arab) più lussuoso del mondo rifinito in alcuni ambienti in oro,in esso si può gustare il drink più costoso del globo circa 27 mila dirham viene servito con calici in oro,inoltre l’ascensore è velocissimo,essoin il centro commerciale più grande, in esso vi è la pista da sci e numerosi negozi,hanno i palazzi più alti insomma si cura molto la città. tutto è costruito per meravigliare e attirare il turismo. la gente che lavora nell’ambito alberghiero è splendida. per quello che ho potuto capire chi è turista vive benissimo ma quelli che lavorano per le strade non hanno una vita. voglio ricordare che dicono che è il posto più sicuro al mondo(lo è veramente) e sono molto severi con i criminali. la pulizia è l’ordine è molto seria per esempio di cicche delle sigarette non se ne vedono a terra. ps. da un punto di vista sono da criticare per il lusso sfrenato ma danno da lavorare a tutti.(è cara ma bisogna saper anche comprare consiglio i mercati piuttosto che i centri commerciali per ciò che riguarda l’oggettistica)
luglio 23rd, 2008 at 23:15
Ciao a tutti, volevo sapere come fare per andare a lavorare a Dubai, nel grande Hotel Burj al Arab.
aspetto con ansia qualche risposta in merito, e se magari posso avere qualche aggancio da persone italiane che lavorano li a dubai…nel settore alberghiero.
Vi ringrazio e vi lascio la mia mail per contattarmi subito:lucakihaad@gmail.com
Un saluto
Luca
luglio 27th, 2008 at 17:54
a me piacerebbe molto andare in quest’albergo ma purtroppo i soldi non si trovano per terra.
luglio 29th, 2008 at 13:02
Ciao, mi chiamo Luigi Vitale e sono un personal trainer, mi occupo di fitness da oltre 19 anni; il mio sogno è quello di poter lavorara presso il “Burj al Arab…Aiutatemi a realizzarlo! (e-mail vitale.lui@tiscali.it)
luglio 31st, 2008 at 10:47
salve mi chiamo Roberto ed ho sempre lavorato nell’ambiente del turismo come chef de rang prima,maitre poi….cerco lavoro in una struttura di dubai…grazie dell’attenzione,spero in una vostra risposta
agosto 4th, 2008 at 14:40
I’ve had some overnights in this hotel. It’s fine, wonderful room and very candle people. Try and let me know.
regards.
agosto 12th, 2008 at 08:05
Adesso io sono in questo albego per una settimana di vacanza.
Devo dire che e’ proprio il paradiso!!!
settembre 12th, 2008 at 17:48
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE PER 3 GG A DUBAI IN MEDIA QUANTI SOLDI OCCORRONO? OVVIAMENTE ALLOGGIANDO IN UN ALBERGO NON PRORPIO LUSSUOSO!!! GRAZIE
settembre 19th, 2008 at 23:37
credo che se andrò a lavorare qui…sarò la ragazza più felice dell’universo dico davvero..a quel punto potrò dire che ho relizzato il mio sgno nel cassetto..wooooow…è fantastico..un sogno impossibile..ma..un sogno mamma mia ..senza parole..chissà..magari avrò questa fortuna..hiih o mio dio che favola!!!!
settembre 25th, 2008 at 21:15
ciao sono un studente alberghiero di ferrara… vorrei sapere supergiu quanto costa alla settimana questalbergo cosi sfrenato di lusso e di bellezza naturale ….. grazie risp al piu presto plz
ottobre 19th, 2008 at 16:38
che splendore….volevo trascorrere una settimana in questo lussuoso hotel…c e qualcuno ke mi paga il soggiorno???
ottobre 20th, 2008 at 15:33
Un salutone a tutti ,sono un ristoratore del ‘isola d’Elba .
Sono interessato a gestire un locale a Dubai ….Datemi un po di informazioni in merito Grazie
Paolo
Email:pav2000@gmail.com
ottobre 29th, 2008 at 13:53
Salve,attualmente mi trovo impegnato presso una struttura alberghiera 5 stelle lusso sito taormina(me)con la mansione di eXecutive chef.Desidererei assieme a un mio collaboratore di poter avere un’esperienza lavorativa presso una struttura con pari requisiti.
novembre 3rd, 2008 at 09:03
[...] parlato molte volte di hotel su A+D: l’hotel a 7 stelle di Dubai, il Puerta America creato dagli architetti più famosi del mondo, Yotel e CitizenM i mini hotel [...]
novembre 4th, 2008 at 20:29
BUONASERA,MI PIACEREBBE FARE UN’ESPERIENZA LAVORATIVA A DUBAI,SONO CHEF DE RANG,HO DIVERSE ESPERIENZE ANCHE IN AMERICA ,AUSTRALIA,LONDRA ITALIA..ECT.SE QUALCUNO MI SA INDICARE QUALCHE HOTEL O RISTORANTE,GRAZIE
STEFANIA
novembre 11th, 2008 at 15:12
troppo costoso!!!!!!
novembre 18th, 2008 at 16:09
siamo degli studenti di prima superiore…vorremmo visitare questo hotel…chi ci da la possibiltà le saremmo molto grati..:-)vorremmo una risposta al più presto…grazie arrivederci… ps studenti del BECCARI…torino…
dicembre 20th, 2008 at 20:44
salve ho letto tutti gli vostri comenti spero di andare un giorno sarebe un sognio realizato ciao
dicembre 25th, 2008 at 13:40
cara stefania conosco un buon ristorante a roma, nn mi ricordo il nome ma ci lavora un amico mio
dicembre 25th, 2008 at 14:08
ti kiami pariolA????? vabene cmq 3 giorani a dubai costa 2.000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
dicembre 25th, 2008 at 14:10
credo, forse anke di più
dicembre 25th, 2008 at 14:40
sapete ki è la più ricca ke sta su questo sito????ma come sono io !!!! nn mi ricoscete sono…
dicembre 29th, 2008 at 14:49
Io sono stato in questo bellissimo hotel a 7 stelle, sono andato quattro volte con la mia famiglia , ho 4 figli ho pagato circa 9000 euro a notte nella suite di 780 metri e ci sono stato 2 settimane,e stata un esperienza indimenticabile e ci torneremo quest’estate.dott.urbani
dicembre 29th, 2008 at 23:05
quando è il periodo migliore per vacanza a dubai………..quanto costa 7 giorni in due hotel 4 stelle……….. grazie
dicembre 30th, 2008 at 12:03
eccennesò
dicembre 30th, 2008 at 16:49
roberto non possò rispondere alla tua domanda non sono mai stato sugli alberghi 4 stelle posso darti la risposta di un cinque stelle spendi sui 15000 in due
gennaio 30th, 2009 at 18:43
chi sa xchè fa tt queste cs belle dubai (intendo palazzi,hotel,grattaceli ecc…)???
IO XCHè HANNO UNA QUANTITà DI PETROLIO CHE NN FINISCE +! (QUESTA è PURA VERITA)
febbraio 3rd, 2009 at 01:04
Ciao a tutti…il 23 febbraio partiro’…per la seconda volta…per Dubai…obiettivo:vacanza…ma con un curriculum pronto….se necessario….a restare a vita…..
Qualcuno sa dirmi…qualcosa sugli ospedali?sono una infermiera…….by by
febbraio 8th, 2009 at 18:39
ciao a tutti tra un pò mi devo sposare e abbiamo deciso di anadare a a Dubai dicono che è bellissima ma questo hotel a 7 stelle è costosissimo? fatemi sapere ciao
marzo 3rd, 2009 at 18:25
ciao a tutti..sono uno studendete di economia del Turismo e vorrei tanto aprire un albergo come quello…ciao ciao..
marzo 22nd, 2009 at 17:16
e ke bellezza…ma xk in Italia questo non esiste…UFfA
Ti amo Fabio
aprile 23rd, 2009 at 21:43
ciao a tutti siamo una brigata composta da chef cuoco e comis di cucina abbiamo esperienza ventennale di lavoro in hotel 5 stelle ci piacerebbe fare una esperienza lavorativa a dubai in hotel o ristorante vorremmo avere delle informazioni grazie Gerrj e comp.
maggio 2nd, 2009 at 14:32
buongiorno a tutti…
ragazzi sono appena tornato da dubai…vorrei mettere in guardia tutti coloro che pensano di fare investimenti o anche solo pensino di trasferirsi per lavoro..
ATTENTI !!! la crisi ha distrutto dubai..
Un sacco di occidentali stanno scappando perchè non c’è più lavoro. Gli edifici che non sono ancora arrivati al 60% della costruzione, non verranno finiti.
Le gru sono tutte ferme e gli operai pakistani ed indiano (che sono l’85% della popolazione di dubai) vengono rispediti a casa x mancanza totale di lavoro.
Questi sono i principale edifici “pubblici” la cui costruzione è stata rimandata prima al 2010 ed ora a data da definirsi (qui dicono che probabilmente non se ne farà più nulla):
Torre più alta del mondo.
Mall più grande del mondo.
Aereoporto più grande del mondo.
Pista di formula 1.
Per non parlare di tutti gli edifici privati che vengono abbandonati quotidianamente.
Il valore delle case è crollato.
In alcune zone anche del 79 %.
aluni operatori italiani (STATE MOLTO MOLTO ATTENTI)fanno montare le gru per dimostrare che realizzano i progetti per cui hanno preso le caparre, ma poi non ci sono MAI operai a lavorare!
Se pensate d’investire a dubai, non fidatevi di nessuno,ma andate a controllare e verificare di persona!
L’unico posto negli emirati che sta avvertendo poco la crisi è Abu Dabhi,ma attenti pure li.
Se pensate ad una vacanza ve la consiglio (anche se è molto molto cara), ma solo pochi giorni…
E poi sono mussulmani e vige la legge islamica.
Fino al mio ultimo viaggio era interpretata in maniera molto occidentale, ma le cose cambiano…
Da un mese non si può passeggiare mano nella mano con la propria o il proprio partner.
Andate a rendervi conto della situazione e documentatevi con la stampa americana xchè quella italiana è prezzolata e nasconde la verità!
ciao a tutti e ancora… ATTENTI !!!!
maggio 10th, 2009 at 14:17
tornato daal’hotel burj al arab di dubai per la 5 volta e stata la cosa piu fantastica che abbia mai fatto mi dispiace per le persne che nn possono permetterselo
giugno 20th, 2009 at 21:11
io lavoro da 5 anni a burj el arab, sono entrato per culo, parlo italiano, farncesce, arabo, inglese, spagnolo, e mi un po di tedesco, lavoro come receptionist, 4 ore al giorno.i voli per tornare a casa gratis, alloggio spettacolare,….
guadagno circa 6000dollari al mese, ho un contrat. che scadra tra 2 anni.
ho letto molte cavolate di persone in questo sito, tipo il sig, che spende 9000 a notte e ci va spesso, e tante altra cavolate.
lasciamo stare.
se ci volete andare contat. a sto nr 002122235659878 e un nr marocchino e lo uso il tutto il mondo
giugno 29th, 2009 at 20:01
Salve da quando ho visto per la prima volta “La Vela” mi sono innamorato subito e ho questo grande desiderio di lavorarci.Faccio il facchino da 10 anni tra cui da 3 anni lavoro al Grand Hotel Villa D’este che in questi girni e stato eletto il migliore hotel del mondo. il mio sogno e fare l’housekeeper perchè sono un rsgazzo molto pulito,ordinato e molto determinato e mi piace che ogni singolo cliente abbia il modo e il piacere di essere trattato al qualsiasi desiderio lui voglia. Mi raccomando nn esitate a cercarmi e a chiedere il mio curriculum, e per qualsiasi cosa contattatemi al num 333 3183724 ciao
luglio 1st, 2009 at 13:21
Che figo questo hotel!!
E’ stupendo!!!!
Quanto mi piacerebbe andarci,,
Sarebbe il mio sogno..!!
Certo che è stato costruito molto bene e anche in un punto favolso!!!
Complimenti!!
Ciao Ciao
agosto 4th, 2009 at 15:19
ciao a tutti……. anke se non ci sono mai stata devo dire ke Dubai è stupenda, lo dirò al mio ragazzo se magari uno di questi giorni ci andremo! E’troppo magnifica!!! Mi chiedo xkè in Italia non ci sono posti del genere, x carità si in Italia ci sono posti bellissimi ma fuori è tutto troppo stupendo! Penso ke è meglio accontentarsi di quello ke abbiamo se poi magari un giorno ci andassimo non mi dispiacerebbe affatto, però la cucina italiana e unica e inimitabile!
agosto 9th, 2009 at 00:51
hei nabil el arab io sono italiano,parlo inglese spagnolo italiano,sono un maitre d’hotel ma me la cavo anche in cucina mi adatto a qualsiasi lavoro…mi aiuteresti a lavorere li da te?Faresti un azione straordinariamente bella.Grazie
settembre 3rd, 2009 at 21:18
ragazzi non e’ possibile leggere tutto questo,questo e’ il sogno di pochi e fa sentire le persone normali delle nullita’.io sono sicura che non ci andro’ mai, pensate che se riuscirei a trovare anche un lavoro part time di soli 400 euro al mese sarei la mamma piu’ felice del mondo, figuriamoci se potrei mai immagginare di poter passare anche una sola notte in questi hotel.che dire???? beati voi!!!
settembre 5th, 2009 at 14:18
edit* Burj-al-Arab
ottobre 10th, 2009 at 17:10
io ci sono stato in viaggio di nozze e ho cenato al ristorante e’ una cosa da favola poi il resto e tutto una questione di soldi chi ce li ha fa bene a godersi quesi posti la vita non dura in eterno beati loro
novembre 10th, 2009 at 20:05
Siamo due ragazze estetiste che vorrebbero fare un’esperienza lavorativa in questo splendido hotel..a chi possiamo rivolgerci?
novembre 15th, 2009 at 22:26
è bellissimooooooo…ma…avremo la fortuna di andarci?!
Non smettiamo di sperare xD
dicembre 20th, 2009 at 20:39
E’la cosa più piacevole che ci possa essere il solo fatto di essere in quei posti ti viene l’aqualina in bocca, giusto per vedere che cosa esiste nel mondo la tanta povertà e la tanta ricchezza. solo un colpo di culo ti può far stare una notte in questo hotel.
dicembre 28th, 2009 at 18:34
Salve sono un infermiere regolarmente iscritto al collegio IPASVI, desidererei tanto avere notizie su dove mandare curriculum per lavorare come infermiere a dubai.
gennaio 2nd, 2010 at 20:09
Salve, abbiamo trascorso le festività Natalizie in questo meraviglioso albergo (un pò caretto, ma insomma…..) Cmq. c’è di meglio al mondo (anche in italia) volete mettere il Palace di Milano Marittima?
Saluti
marzo 5th, 2010 at 10:12
appena tornato dal burj al-arab per la settima volta bellissimo xo adesso sono pieno di debiti. Dottor urbani com’è ke non l’ho vista quest’anno??forse sta solo dicendo stronzate? secondo me lei nn permettersi neanke un motel quindi se ne stia a casa dai. saluti Dr. Pignazzi
aprile 14th, 2010 at 22:32
come posso avere informazioni per provare ad iniziare a lavorare nell hotel? non trovo il sito ufficiale =(… dove posso avere questo tipo di informazioni ! ?’
aprile 24th, 2010 at 14:12
woooooooww questo hotel è troppo bellooo peccato ke costa 1 po troppo ma quando da grande sarò ricca ci andrò sicuramente!!!!!
maggio 12th, 2010 at 12:27
sono un chef di cucina ho 22 anni di esperienza specialita italianna e specialita marocchina , e voglio lavorare nella restaurante delle hotel burj al-arab , comme posso fare , con chi posso parlare ? PER favore una risposta , ho bisogno di questo lavoro . GRAZIE
maggio 17th, 2010 at 15:54
hi!DUBAI è bellissima ma l’hotel ankora di più… ci sono stata una settimana fa e il primo giorno senza la loro kolazione mi sn messa a piangere…i miei maggiordomi non arrivano purtroppo ai camerieri di quell’hotel… peccato! oltretutto vi diko un piccolo segreto… nella suite dove sono andata c’era una tazza da thè che costava quanto le scarpe di mia mamy che costano moltissimo(il prezzo non si dice)…. ora dovrò aspettare luglio per tornarci… uffi… ciao a tutti un kiss… spero k andrete…. è troppo! caro aldo io so un metodo per parlare con l’hotel se proprio lo vuoi scrivimi!ciao
maggio 20th, 2010 at 00:36
ciao stefy ,
ho letto il suo commento e mi sono molto interessato del suo impegnio della mia richiesta del lavoro , per sapere di piu scrivimi il metodo per avere un aiuto . grazie
maggio 31st, 2010 at 17:12
Io ci sono andato per 3 settimane è ci vado quanto voglio perchè io ho l’elicottero privato e mi posso permettere tutto e non solo io spendo più di 6000 euro al giorno e per me e una passeggiata comprare perchè io al giorno parto con l’elicottero e vado dove voglio io. Ho più di 150 case ultra lussuose e io conosco tutte le persone più importanti del mondo
giugno 2nd, 2010 at 00:39
ciao stefy ,
aspeto sempre una novita dalla tua parte . grazie
agosto 10th, 2010 at 16:04
CREDETEMI SU DUBAU SI RESTA VERAMENTE ALLIBITI.
agosto 10th, 2010 at 16:04
CREDETEMI SU DUBAI SI RESTA VERAMENTE ALIBITI.
novembre 3rd, 2010 at 18:09
Io penso che molte delle persone
che scrivono quì…a Dubai non
ci sono mai state..e si vantano
per sentirsi importanti…….
BUFFONI…BUU…BUUUU.
DUBAI offre soluzioni per tutte
le tasche..dagli alberghi ai
ristoranti ai divertimenti…e
sempre di buona qualità se non
ottima,normale per Dubai…
Io ho lavorato spesso negli stati arabi,conosco molto da quelle parti…il costo della vita è inferiore al nostro e di qualità migliore.
Ci sono alberghi di lusso…che
per chi parla tanto…costano meno di una vacanza a Rimini…
Chi ci è stato veramente queste cose dovrebbe saperle..noooo..!!
A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO…
DICO : NON RACCONTATE BALLE….
P.S.:DUBAI E’ UNA CITTA’ MERAVIGLIOSA…FORSE UNA DELLE PIU’ BELLE DEL MONDO…
CIAO A TUTTI EEE INFORMATEVI…
dicembre 19th, 2010 at 18:02
Ciao e’ semplicemente un sogno ma spero si avveri passare almeno un giorno a Dubai
gennaio 7th, 2011 at 08:59
Io ci sono stata in crociera e non mi aspettavo che una città araba fosse davvero così avanti.
Dubai è tutto quello che si vorrebbe avere, è il lusso in persona ma soprattutto è una città SICURA.
La vela è splendida,non siamo entrati ma ci è bastato vederla da fuori!
gennaio 11th, 2011 at 21:53
il mio sogno è visitare dubai al piu presto.ciao a tutti
marzo 20th, 2011 at 13:46
ciao piacere io sono un pasticcere con oltre 10 anni di esperienza ho 26 anni e ho lavorato in italia in new york e a miami… mi piacerebbe provare l`esperienza di dubai… chi potrei contattare??? grazie anticipatamente
giugno 7th, 2011 at 11:49
sono tornato pochi giorni fa da Dubai,è bellissima in tutto,ma vi raccomando non andare in questo periodo!!! ci sono 45 gradi e fuori dall’hotel non si puo’ vivere, non si respira,nell’acqua del mare puoi cucinare la pasta….mai a giugno fino a settembre ..ciao ciao
giugno 21st, 2011 at 01:14
io sono ancora al secondo anno di scuola alberghiera e spero che un giorno con tutto il cuore di essere maitre in questo hotel stupendo… intanto vorrei sapere il nome del maitre che c’è in questo momento… grazie 1000 in anticipo by sasha…..
agosto 30th, 2011 at 19:23
salve,sono un giovane cuoco(22 anni) con tanta voglia di emergere e accrescere di esperienza, credo che uno dei modi per farlo è fare esperienza in una struttura del genere.Come potrei contattare un albergo a Dubai??grazie anticipatamente.distinti saluti
ottobre 1st, 2011 at 09:39
bellissimo burj el arab è un emozione dormire in una di quelle suite!!!!!!!!!!FANTASTICO prima di morire dovete andarci
ottobre 1st, 2011 at 09:43
ke cazzate scrive urbani francesco!!!!!!!!!!!!!!ke gente racconta palle
ottobre 1st, 2011 at 09:45
fabry89 se guardi più in alto nei commentice un certo nabil al arab ke parla italiano e ha un numero di telefono per essere contattato chiedi a lui
dicembre 5th, 2011 at 16:23
ciao a tutti sono jessica e sarei interessata a lavorare con voi nel settore di cucina… solo a guardare le foto mi ha lasciato senza fiato, è un’hotel bellissimo… per il momento lavoro in un ristorante e sono un’aiuto cuoco e preparo secondi piatti… sarei MOLTO INTERESSATA =) contattatemi, sarebbe un sogno davvero… per ora grazie…
maggio 29th, 2012 at 08:25
Salve mi piacerebbe lavorare come stagista presso questo hotel, se ci sono persone di nazionalità italiana sarebbe ottimo poter avere questi agganci io sono diplomato come tecnico dei servizi turistici e ho 2 qualifiche operatore ai servizi di ricevimento e promoter turistico grazie .
giugno 6th, 2012 at 22:17
Vorrei avere informazioni sulla possibilita di lavorare in questo albergo io sono un maitre lavoro in un noto albergo di Milano
dicembre 12th, 2012 at 21:10
Sinceramente parlando con tutti sti soldi io vivo normalmente a casa e se voglio mi faccio una vacanza giosto per rilassarmi… Ma visto che i soldi non crescono sugli alberi non vedo perché sprecarlo così…