Philippe Starck per Puma: Naked Body
Philippe Starck e Puma nuovo connubio tra design e fashion.
Già diverse volte vi ho parlato di Philippe S+arck, (sedia Eros, Juicy Salif) eclettico, bizzarro e fantasioso designer francese. Il suo stile inconfondibile firma gli oggetti più interessanti nel mondo del design e le sue collaborazioni con nomi importantissimi di arredamento e moda come Kartell, Alessi, Vitra e Puma (per citarne solo pochissimi) ne hanno decretato il suo indubbio successo.
Questa volta Starck si cimenta nella moda, in collaborazione con Puma, per creare dei vestitini per gli sportivi più seducenti, con la linea Naked Body. Il nome è tutto un programma!
Una linea sexy e comodissima, realizzata con i migliori materiali (Lycra finissima), super traspirante, dalle prestazioni altissime per una massima libertà di movimenti, che mette in evidenza la silhouette femminile e maschile con cuciture particolari e dettagli trasparenti per un capo affascinante e piccante!! 15 modelli, uno più provocante di un altro, attillatissimi e alla moda!
Di sicuro se non si ha un fisico da sportivo dubito siano così sexy una volta indossati…Ma poi, saranno così comodi come promettono?Un po’ di dubbi li ho, anche perchè non indosserei mai un gonnellino per fare attività fisica. Che ne pensate?
- Leggi altro su Naked Body
Scritto in Designer famosi, Fashion design | 2 Commenti »
giugno 29th, 2007 at 13:11
se ci fosse stata la linea uomo l’avrei presa. peccato
giugno 29th, 2007 at 14:43
Antonio carissimo…secondo te S+arck si perdeva per un acino di pepe??? C’è anche la linea uomo! Ora ti oggiungo la foto;)