Metrò, il passeggino extra-leggero e compatto della WIP
Extraleggero, super-maneggevole e ultra-pieghevole è il nuovo passeggino della WIP (marchio storico per articoli sportivi).
La WIP, fucina di tecnologia per la lavorazione di profili metallici in lega leggera, congiunga design, tecnologia italiana e la sua esperienza 50ennale per la sua nuova creazione: il passeggino Metrò.
Innovativo, leggero, elegante e curato nei minimi dettagli, è un progetto che vede l’utilizzo della tecnologia più avanzata ed il design più evoluto. Disegnato da Edoardo Perri, WIP è compatto e pratico e sicuramente soddisfa le esigenze dei genitori più intraprendenti e che amano viaggiare e spostarsi senza limiti.
Telaio in alluminio per la massima leggerezza, maniglione ergonomico regolabile, freno centralizzato, meccanismo di chiusura che lo rende super compatto, fodera lavabile e intercambiabile e tessuti Climate Comfort sono solo alcune delle caratteristiche più innovative ed originali di Metrò.
Un passeggino made in Italy disponibile sul mercato in primavera.
- Vai al sito WIP
Scritto in Design italiano, Fashion design, Furniture Design, Nuovi materiali | 5 Commenti »
marzo 3rd, 2007 at 23:01
Ma dove sono le cinture di sicurezza per il bimbo?
marzo 5th, 2007 at 22:31
Paola, feci la stessa domanda all’azienda produttrice la quale, prontamente, mi rispose che le foto disponibili sono state fatte ad un prototipo pertanto sono prive di cinture, ma nella versione originale le cinture di sicurezza saranno
alloggiate nella seduta e avranno una chiusura a 5 punti
marzo 24th, 2007 at 10:35
quando andra in commercio ?
sono previsti acessori tipo parasolee parapioggia?
marzo 24th, 2007 at 13:47
Rafy, sarà possibile acquistare Metrò dal prossimo Aprile (questa è la data prevista) e sarà corredato di tutti gli accessori possibili (borse, portaoggetti, parasole e parapiaggia…)
marzo 28th, 2007 at 16:08
avete un’idea del prezzo?