Isabrella, la bottiglia…ombrello!
Ofess, gli ombrelli più originali si chiamano Isabrella.
Ofess è un nuovo brand cinese, fresco e alla moda, che ha da poco lanciato sul mercato questo ombrello dal packaging originale ed accattivante.
“Oggetti funzionanti, emozionanti e sorprendenti, caratterizzati da un alto valore estetico” questa la mission del brand (acronimo del nome stesso Ofess “Ojects with Functions, Esthetic consideration, Satisfaction & Surprise”)
Devo dire che guardando il progetto Isabrella, la mission mi sembra sposata al 100%. Quello che all’apparenza sembra un comune packaging per alcolici, o vini pregiati, altro non è che un originalissimo ombrello!
Dalla bottiglia, una volta svitata, fuoriesce l’ombrello, mentre il collo e il corpo della bottiglia si trasformano rispettivamente in manico e in porta ombrello. Dal tappo è invece possibile estrarre il laccetto per il trasporto.
I packaging, come abbiamo detto, oltre ad essere eleganti, sono studiati soprattutto per essere funzionali. Grazie al corpo della bottiglia infatti, possiamo riporre l’ombrello, anche se bagnato, in una borsa o trasportarlo comodamente senza rischiare di farci il bagno. Per eliminare l’acqua piovana è sufficiente svitare la base della bottiglia e il gioco è fatto!
Quindici bottiglie e quindici texture differenti, una più bella dell’altra, per un ombrello originale, elegante e funzionale. A me piace da impazzire! Qui è disponibile solo a Firenze (località Vicchio – via Costoli) o on line al sito J-Concept. Li compriamo tutti? Altre foto
Scritto in Packaging | 5 Commenti »
gennaio 31st, 2009 at 13:01
Ah! Bellissimo! Fa venire voglia di uscire a far subito una danza della pioggia per provarlo!
gennaio 31st, 2009 at 16:07
fashionissimi !!!!!
febbraio 1st, 2009 at 13:24
bellissimiiii!!!! li voglio!!
febbraio 1st, 2009 at 20:08
novembre 17th, 2009 at 10:00
[...] dire che Cilindrotto forse non stupisce per il design, ma sicuramente è molto più funzionale di Isabrella che è un ombrello molto carino ma che, vi assicuro, non è estremamente funzionale. Quando [...]